Reggina Calcio: da domani al via la campagna abbonamenti 2011/2012 “Reggina Ti Amo” (con un ricchissimo il calendario di eventi ad essa collegato)

Parte domani, martedì 12 luglio 2011, la campagna abbonamenti della Reggina, stagione 2011-2012. Perché “Ti Amo”? Una dichiarazione d’amore. La più semplice. La più immediata. La più intensa. “TI AMO!” Il tifo è un sentimento incontrollabile, fortificato dal tempo. La passione calcistica è irrazionale, non conosce tradimento. Una maglia, un colore, un simbolo, diventano parte di noi. Per sempre. “Ti Amo!”, del resto, ha soltanto apparentemente più dimensioni. “Ti Amo!” è un gioco di specchi che riflettono un’unica immagine: “Ti Amo!” è ciò che la Reggina prova per la sua gente, “Ti Amo!” è l’urlo incondizionato di chi vive l’amaranto, “Ti Amo!” è l’abbraccio di un popolo che trova il proprio punto di unione in questa maglia.

Estate Reggina. Molto più che uno slogan. "Ti amo Reggina" è un calendario di eventi che scandisce l’estate amaranto. La Reggina, infatti, vuole incontrare la sua gente proponendosi, appunto, come strumento di aggregazione sociale. Un programma all’insegna del divertimento che coinvolge tutti i reggini, tifosi e non, bambini, ragazzi e giovani coppie, senza dimenticare le persone più anziane. Un modo per abbinare un momento di relax con lo sport e la passione amaranto cogliendo l’occasione di vincere i premi ufficiali della Reggina. L’estate amaranto è: Reggina ciok: il gusto gelato, ideato e prodotto in collaborazione tra la Reggina e Sottozero, che riprende i colori storici del club (amaranto, bianco e nero) sorprendendo il palato dei golosi con un sapore invitante, nuovo, freschissimo; animazione nelle spiagge del litorale reggino: musica, balli di gruppo, giochi in spiaggia ed in acqua per ogni età; beach volley: per i ragazzi che vorranno cimentarsi nello sport più popolare dell’estate (nei fine settimana verranno organizzati dei tornei nei campi selezionati: Stella Marina di Annà e Lido Gabbiano Costa Viola); torneo di briscola: perché la Reggina non ha età ed è sempre vicina ai suoi tifosi più fedeli (un momento di riunione e piacevole relax nel segno della tradizione); serate nei lidi: l’amaranto nella movida reggina (nel mese di luglio, la Reggina organizzerà delle serate speciali: un quiz, un format dedicato ai bimbi ed un format dedicato ai single, il “Love Game”, per delle serate di puro divertimento); evento fotografico itinerante in città con i cittadini immortalati, in un momento di vita quotidiana, insieme al proprio partner, al figlio, all’amico di sempre. la Reggina stamperà gli scatti ed i tifosi potranno ritirarli al Sant’Agata nel periodo della campagna (12-19 luglio). In palio per ogni attività tantissimo materiale ufficiale della Reggina. Spille, cuscinetti da spiaggia, frisbee, adesivi, t-shirt. I concorsi su regginacalcio.com: love frames: è il gioco che mette in palio due abbonamenti per la prossima stagione (i tifosi inviano le loro foto d’amore per la Reggina, il club le pubblica sulla pagina ufficiale di Facebook, enorme successo nella prima settimana che ha registrato una pioggia di voti raddoppiando le iscrizioni alla pagina ufficiale); io amo la Reggina perchè…: concorso interattivo dedicato agli utenti di regginacalcio.com (i tifosi possono inviare alla redazione la loro “dichiarazione d’amore per la Reggina”, le frasi più belle e significative saranno selezionate ed impresse in un wall che sarà posizionato nella ‘pancia del Granillo’, di fronte allo spogliatoio amaranto in modo da ricordare ai calciatori, non solo idealmente, per chi scendono in campo).

Condividi sui social

Author: Maurizio Gangemi