Fenice Amaranto, due acquisti presentati oggi: Bontempi e Dervishi – IL REGGINO

(118) La squadra amaranto ha annunciato oggi due nuovi acquisti per il suo organico: si tratta del centrocampista Marco Bontempi e del difensore Kristian Dervishi, entrambi classe 2003.

Marco Bontempi è originario di Roma e ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Chievo Verona. Successivamente ha vestito le maglie della Sampdoria, con cui ha realizzato 6 reti in 27 presenze nella Primavera 1, dell’Arzignano e della Fiorenzuola in Lega Pro. Si tratta di un centrocampista dinamico e tecnico, in grado di giocare sia da mezzala che da trequartista.

Kristian Dervishi è nato a Melzo, in provincia di Milano, e ha fatto parte dei vivai della Giana Erminio e dell’Atalanta, con cui ha giocato nell’Under 17. Ha poi avuto due esperienze nell’Inter, prima nell’Under 18 e poi nell’Under 19. Si tratta di un difensore laterale, abile sia in fase difensiva che offensiva.

I due giovani calciatori si sono legati al club reggino con un contratto biennale per Dervishi e annuale per Bontempi. Entrambi saranno a disposizione del tecnico Trocini, che potrà contare su due elementi di qualità e prospettiva per il suo progetto.

Condividi sui social

Author: Roberto Marcianò