Calcio, Eccellenza: altra sconfitta contro la forte Gioiese per il Gallico Catona. Adesso il mercato di riparazione – IL REGGINO

(97) di Giuseppe Calabrò. Perde a Gioia Tauro il Gallico Catona, e ci sta, dopo settimane travagliate con le dimissioni di Giovinazzo e l’arrivo di Maurizio Panarello per invertire la rotta. Non sarà facile! 11 punti in 12 gare (sempre più zona play out) 2 punti negli ultimi 7, incontri, 17 reti subite e 5 fatte (non c’è un attaccante degno di tal nome – da diversi anni – e di ciò ne soffre tutto il complesso).

Individualmente c’è qualità ma va contestualizza nell’assieme di una compagine con modulo tattico, condizione fisica e motivazioni.

Ma soprattutto è un Gallico Catona che deve liberarsi di paure e incertezze.

Questa settimana inizia il mercato di riparazione che durerà sino al 20 dicembre e si deve intervenire a sostegno dell’organico.

A Soriano, nell’anticipo di sabato prossimo, inizia ufficialmente il nuovo corso del Gallico Catona ed a questo punto non ci sono alibi più per nessuno.

L’obiettivo è virare con 16- 17 punti così che il girone di ritorno potrà essere determinante con i giocatori che rimarranno e quelli che certamente dovranno arrivare impegnati a dare il meglio di se stessi.

Condividi sui social

Author: Ufficio Stampa