Comune di Reggio Calabria: nominato il nuovo Direttore Generale, è Giovanni Laganà – IL REGGINO

(364) “Ho appena firmato un decreto di nomina molto importante, perché con questa sigla procedo a nominare il nuovo Direttore generale del Comune di Reggio Calabria: l’ingegnere Giovanni Laganà.

In data 8 luglio l’Ente ha pubblicato l’avviso per il conferimento dell’incarico e sono pervenuti 23 curricula, che ho personalmente esaminato. Ritengo si tratti di un numero importante e significativo, a dimostrazione di quanto la Città di Reggio Calabria, questo Ente e, mi sia consentito dirlo, anche la nuova stagione politico-amministrativa che stiamo rappresentando, siano oggi particolarmente attrattivi.

Tra i tanti profili di valore, ritengo di aver scelto il migliore. È un figlio di questa terra, formatosi a Reggio Calabria, che ha poi arricchito il proprio percorso professionale fuori dal nostro territorio, maturando esperienze di altissimo livello e consolidando competenze di grande spessore. Ha già ricoperto incarichi apicali di assoluto rilievo, tra cui quello di Capo Dipartimento di Anas Calabria e di Direttore generale della Regione Calabria, oltre ad altri prestigiosi ruoli che ne hanno ulteriormente rafforzato il profilo professionale.

Per questo sono particolarmente soddisfatto di annunciare che sarà lui il nuovo Direttore Generale di Palazzo San Giorgio”. Così il Sindaco Francesco Cannizzaro.

Condividi sui social

Author: Ufficio Stampa Comune di Reggio Calabria