Pizzo Calabro (VV): lunedì 30 l’inaugurazione della nuova sede ARPAL Calabria – IL REGGINO

(13) Si terrà lunedì 30 giugno 2025, con inizio previsto per le ore 09.00, l’inaugurazione della nuova sede di ARPAL CALABRIA presso il Comune di Pizzo Calabro (VV) e la presentazione del nuovo CPI Virtuale.

L’evento si dividerà in due momenti, alle ore 09.00 ci sarà la cerimonia di inaugurazione e la benedizione dei nuovi locali da parte del sacerdote don Domenico Muscari.

Successivamente, alle ore 09.30, presso l’aula consiliare del Comune di Pizzo, si terrà la presentazione delle attività di ARPAL Calabria.

Dopo i saluti istituzionali tenuti da Sergio Pititto, Sindaco di Pizzo Calabro, sarà Pietro Manna, direttore Generale di ARPAL Calabria ad introdurre i lavori.

In seguito, interverranno, Giovanni Bonaccorso, Responsabile Ufficio Personale di ARPAL Calabria; Elena Maria Latella, Responsabile Settore Finanziario di ARPAL Calabria; Fortunato Varone, Direttore Generale del Dipartimento Lavoro della Regione Calabria; Raffaele Rio, Direttore Generale del Dipartimento Turismo della Regione Calabria.

Concluderà l’evento, l’intervento dell’Assessore al Lavoro della Regione Calabria, Giovanni Calabrese.

L’incontro sarà moderato da Antonella Pirrotta, funzionaria di ARPAL Calabria.

Condividi sui social

Author: Ufficio Stampa