(145) La LFA Reggio Calabria ha annunciato oggi sui suoi profili social ufficiali l’acquisto di due giovani calciatori: Milan Kremenovic e Niccolò Marras. I due giocatori, classe 2002, si legano al club amaranto fino al 2025.
Milan Kremenovic è un difensore centrale serbo, ma nato e cresciuto in Germania, che vanta esperienze in Serie B con il Frosinone e in Serie D con il Dekani e l’Hebar Pazardzhik. Il giocatore, che ha anche vestito la maglia della nazionale Under 18 della Serbia, arriva a titolo definitivo dopo essersi svincolato dal club ciociaro.
Niccolò Marras è un esterno offensivo italiano, che ha militato nelle giovanili di Lazio e Lecce, dopo gioca con l’Arezzo in Sede D, prima di approdare in prestito alla Sambenedettese nella scorsa stagione. Il giocatore, che ha segnato 3 gol in 17 presenze nel campionato Under 17 – A, si trasferisce a Reggio Calabria a titolo definitivo.
Kremenovic e Marras saranno a disposizione del mister per la prossima sfida contro il Siracusa, in programma domenica 1 ottobre alle ore 15:00 allo Stadio Oreste Granillo.