Reggio di Calabria: CONFIMITALIA Calabria, dopo Pazzano, Marcianò e Minicuci stamane l’incontro con il Sindaco uscente Falcomatà

Stamane, nella sede del “Comitato del Sindaco”, il Comparto B&B di Confimitalia Calabria e l’Associazione Reggio Bed hanno dato luogo al quarto appuntamento con i candidati a Sindaco di Reggio Calabria ed hanno incontrato il Sindaco uscente Giuseppe Falcomatà.

La delegazione del Comparto B&B di Confimitalia Calabria era composta dalla Presidentessa Sabrina Sinicropi e dal Vice Presidente Giuseppe Scuncia; per l’Associazione Reggio Bed erano presenti il Tesoriere Fabio Gaglioti assieme ad altri delegati. Presente all’incontro, anche una delegazione del Comparto Immobiliare di Confimitalia Calabria rappresentata dalla Presidentessa Miriam Falcomatà.

Durante l’incontro con il Sindaco uscente, si è inteso porre alla sua attenzione una serie di questioni e corrispondenti quesiti circa lo sviluppo turistico della città per conoscere l’orientamento che si vorrà intraprendere nel corso della prossima legislatura in caso di riconferma.

Condividi sui social

Author: Ufficio Stampa CONFIMITALIA Calabria