Reggio di Calabria: CONFIMITALIA Calabria, dopo Pazzano e Marcianò oggi l’incontro con il candidato del centrodestra Minicuci

Si è tenuto stamane il terzo incontro con i candidati a Sindaco di Reggio Calabria: dopo Saverio Pazzano ed Angela Marcianò, il Comparto B&B di Confimitalia Calabria e l’Associazione “Reggio Bed” hanno incontrato, sulla terrazza dell’hotel Medinblu, il candidato del centrodestra Antonino Minicuci.

La delegazione del Comparto B&B di Confimitalia era composta dalla Presidentessa Sabrina Sinicropi e dal Vice Presidente Giuseppe Scuncia mentre in rappresentanza dell’Associazione “Reggio Bed” era presente il Tesoriere Fabio Gaglioti.

L’incontro, aperto al pubblico, ha consentito ai rappresentanti di Confimitalia di porre all’attenzione del candidato una serie di problematiche che risolte consentirebbero lo sviluppo del settore turistico. Attraverso le loro domande/osservazioni l’intento era capire che visione avesse Minicuci e con quali intenzioni vorrebbe occuparsi dello sviluppo del settore turistico reggino (e calabrese più in generale) se eletto.

Il candidato si è mostrato attento alle problematiche riguardanti il settore turistico ricettivo, sostenendo che il turismo sarà un punto chiave della sua campagna elettorale ponendo, inoltre, l’attenzione sulla necessità di un intervento serio e costruttivo programmando un’attività turistica per il futuro della città a livello internazionale.

Minicuci ha, anche, dimostrato di avere le idee chiare su come sviluppare il turismo in città sottolineando che sia il settore turistico e sia l’Assessorato dovrà essere gestito da persone altamente competenti con una preparazione adeguatamente consona.

Condividi sui social

Author: Ufficio Stampa CONFIMITALIA Calabria