Stamane, Confimitalia Calabria ed Associazione Reggio Bed si sono riuniti ed hanno dato luogo al secondo degli incontri previsti con i candidati a Sindaco della città Metropolitana: oggi è stato il turno di Angela Marcianò.
La delegazione del Comparto B&B di Confimitalia Calabria, composta dal Presidente Sabrina Sinicropi e dal Vice Presidente Giuseppe Scuncia ed il Presidente dell’Associazione Reggio Bed Steve Parisi, accompagnato da altri delegati, si sono confrontati con la candidata a Sindaco ponendo alla sua attenzione una serie di domande sul settore turistico per capire che visione ha la candidata sull’argomento e con quali intenzioni intende occuparsi dello sviluppo del settore turistico reggino se eletta.
Angela Marcianò si è mostrata attenta e sensibile alle problematiche riguardanti il settore turistico ricettivo, ponendo l’attenzione sulla necessità di un intervento capillare per la normalizzazione delle problematiche prioritarie che affliggono la città (acqua, trasporti, strade, etc).
Sottolineando che le persone che si devono occupare dei vari settori dovranno essere necessariamente persone competenti a cui affidare i lavori e che dovranno rispondere personalmente della buona riuscita dei lavori stessi, monitorandoli anche dopo la realizzazione affinché tutto proceda come deve per salvaguardare la riuscita e il mantenimento di tutte le realizzazioni progettuali in questione.
La Marcianò ha sottolineto, inoltre, che per garantire la giusta efficienza operativa dell’Assessorato al Turismo affiderà a tavoli tecnici competenti la futura progettualità e realizzazione.