CONFIMITALIA Calabria: a Roma positivo l’incontro con i vertici nazionali

Si è svolto nei giorni scorsi nella capitale un importante incontro che ha visto protagonisti la Presidente di CONFIMITALIA Calabria, Mirella Amodeo, ospite del Segretario Generale della CONFAEL, Domenico Marella.

Il Segretario Generale ha colto l’occasione per ringraziare personalmente la Presidente calabrese soprattutto per il lavoro svolto in remoto nei mesi trascorsi durante l’emergenza Covid.

Parole lusinghiere quelle espresse da Marella all’indirizzo di Amodeo che, così, ha ricevuto il pubblico riconoscimento per la determinazione manifestata e per gli investimenti effettuati sin dal mese di febbraio scorso nell’interesse della sigla sindacale rappresentata ed indirizzata all’assistenza ai lavoratori ed alle aziende.

Una stima che il Segretario Generale ha reso tangibile garantendo assistenza immediata alla rappresentanza calabrese giunta in riva al Tevere, attraverso i servizi di patronato SNALP, i servizi di promozione sociale APrimos e quelli di formazione: il tutto con la certezza che CONFIMITALIA Calabria saprà continuare a crescere espandendosi nelle altre 4 province calabresi tanto da abbracciare l’intero territorio.

Mirella Amodeo e Domenico Marella
Condividi sui social

Author: Ufficio Stampa CONFIMITALIA Calabria