
(27) di Giuseppe Calabrò. Nulla di fatto nel derby fra Reggiomed e Gallico Catona in una gara intensa e spettacolare. Il Gallico Catona soffre solo nel finale ma solo dopo aver costretto il portiere di casa Morabito agli straordinari con almeno due interventi risolutivi. Gianni Lavrendi al centro dell’attacco e Davide Bonadio, entrato in corso d’opera, hanno dato il loro apporto.
11 punti in 5 gare sotto la gestione Totò Barillà. Dopo lo scellerato girone d’andata pesa come un macigno anche la penalizzazione di 2 punti utili per raggiungere la salvezza diretta senza il terno al lotto dei play out.
Saldezza di nervi in un momento topico della stagione e sfruttare al massimo la gara in più fra le pareti domestiche, questo serve seppur non sia facile la risalita. Il Gallico Catona ci sta mettendo cuore e intensità per raggiungere l’obiettivo.
Settimana decisiva per un Gallico Catona che torna già in campo mercoledì per recuperare la gara di Bocale e domenica prossima in casa contro l’Isola Capo Rizzuto.
Non si può più sbagliare.