Reggio di Calabria: Polizia di Stato, fermata e sequestrata un’autovettura di lusso mentre transitava nell’area pedonale del Lungomare Falcomatà – IL REGGINO

(24) Gli Agenti delle Volanti di Reggio Calabria, in servizio di controllo del territorio, unitamente al personale della locale Sezione di Polizia Stradale, hanno fermato un’autovettura di lusso, Ferrari California, mentre percorreva l’area pedonale del lungomare Falcomatà, causando non pochi disagi alla circolazione dei passanti.

Durante le fasi di controllo, gli operatori della Polizia di Stato hanno sorpreso il conducente, titolare di una locale concessionaria di automobili, ad utilizzare il telefono cellulare durante la guida. Lo stesso soggetto e gli altri due occupanti la lussuosa auto, di cui uno famoso per aver partecipato ad un noto talent show, non indossavano la prevista cintura di sicurezza.

Da ulteriori accertamenti, gli Agenti delle Volanti e della Stradale hanno constatato che l’auto risultava priva di immatricolazione e di carta di circolazione, nonché di copertura assicurativa. Alla luce di queste gravi violazioni al Codice della Strada gli occupanti del veicolo sono stati sanzionati e la Ferrari California è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Condividi sui social

Author: Ufficio Relazioni Esterne e Stampa Questura di Reggio Calabria