Reggio di Calabria: CONFIMITALIA inizia gli incontri con i candidati a Sindaco. Stamane Saverio Pazzano

Stamane, nella sede reggina di CONFIMITALIA Calabria, si è svolto il primo di una serie di incontri fortemente voluti dalla delegazione del Comparto B&B della Calabria del Presidente Sabrina Sinicropi (Vice Presidente Giuseppe Scuncia, consigliere Alessandra Errigo, segretario Antonio Modafferi) ed i candidati a Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Il Comparto intende confrontarsi singolarmente con tutti i candidati a sindaco, con i quali discuterà su temi più ampi per avere una visione d’insieme delle intenzioni degli stessi sullo sviluppo del settore turistico reggino.

Il candidato de “La Strada”, Saverio Pazzano si è dimostrato sensibile alle problematiche riguardanti il settore turistico ricettivo, ponendo l’attenzione sulla necessità di interventi per la normalizzazione delle problematiche prioritarie che affliggono la città (acqua, spazzatura e ed inquinamento acque marine).

Pazzano, concludendo, ha sottolineano che per garantire la giusta efficienza operativa dell’Assessorato al Turismo affiderà a tavoli tecnici competenti la futura progettualità dello specifico settore.

Da sinistra Scuncia, Pazzano e Sinicropi
Condividi sui social

Author: Ufficio Stampa CONFIMITALIA Calabria