Prestigioso incarico quello ricevuto oggi in casa CONFIMITALIA Reggio Calabria proveniente dalla Presidenza nazionale a firma della d.ssa Gianna Muratori: alla Presidente provinciale, Domenica Amodeo, è stata conferita la delega di Presidente regionale per la Calabria riconoscendole, quindi, impegno, serietà e professionalità nella guida della Segreteria provinciale di Reggio Calabria.
Domenica Amodeo, pertanto, da oggi assume: la rappresentanza legale dell’associazione regionale; la cura dei rapporti con gli Enti territoriali; la nomina dei rappresentati sindacali di categoria; la firma in sede di contrattazione aziendale e la titolarità a sottoscrivere contratti di piccola colonia quale assistente del concedente il fondo rustico.
Non solo onori, però. La Presidente dovrà, tra l’altro, “garantire gratuitamente l’assistenza fiscale agli associati, assicurando agli stessi un tutela sempre maggiore” oltre ad altri oneri che, di certo, saranno svolti con serietà, professionalità ed autorevole dovizia.
Grande la soddisfazione della neo Presidente regionale che, da par suo, si è subito messa al lavoro ancor più determinata nell’espletamento delle nuove mansioni.
Stessa soddisfazione, ovviamente, quella del Direttivo provinciale che, stanti i divieti imposti dall’emergenza in corso, si è “riunito” virtualmente alla propria Presidente manifestandole apprezzamenti e stima incondizionata.