Calcio, Eccellenza, girone A: il Gallico Catona perde di misura contro la Morrone. Sabato anticipo televisivo contro il Brancaleone – IL REGGINO

(33) di Giuseppe Calabrò. In terra bruzia, contro la Morrone, il Gallico Catona perde di misura grazie ad una rete nel finale di Cardamone. Peccato! Le dirette concorrenti alla salvezza vincono tutte e la Paolana si allontana sempre di più.

Diventa, quindi, problematico uscire dalla griglia play-out, quando mancano solo sei gare alla fine della stagione regolare (quattro gare in casa contro Brancaleone, Gioiese, Soriano e Sersale e due in trasferta contro Scalea e Promosport).

Sabato scontro al “Lo Presti” contro il Brancaleone di mister Alberto Criaco. Il team jonico è la formazione più in forma del momento e mira a conquistare un posto utile per l’accesso ai play-off avendo tra le sue fila giocatori cardini e di carisma come Gianni Galletta e Matteo Carbone ed incarnando il carattere di un mister come Alberto Criaco.

Gallico Catona contro Brancaleone: entrambe vogliono i tre punti in una gara che i locali dovranno interpretare con sagacia dal punto di vista tattico. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni considerando che in palio ci saranno sia salvezza che play-off. Chi la spunterà?

Condividi sui social

Author: Ufficio Stampa