
(33) di Giuseppe Calabrò. In terra bruzia, contro la Morrone, il Gallico Catona perde di misura grazie ad una rete nel finale di Cardamone. Peccato! Le dirette concorrenti alla salvezza vincono tutte e la Paolana si allontana sempre di più.
Diventa, quindi, problematico uscire dalla griglia play-out, quando mancano solo sei gare alla fine della stagione regolare (quattro gare in casa contro Brancaleone, Gioiese, Soriano e Sersale e due in trasferta contro Scalea e Promosport).
Sabato scontro al “Lo Presti” contro il Brancaleone di mister Alberto Criaco. Il team jonico è la formazione più in forma del momento e mira a conquistare un posto utile per l’accesso ai play-off avendo tra le sue fila giocatori cardini e di carisma come Gianni Galletta e Matteo Carbone ed incarnando il carattere di un mister come Alberto Criaco.
Gallico Catona contro Brancaleone: entrambe vogliono i tre punti in una gara che i locali dovranno interpretare con sagacia dal punto di vista tattico. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni considerando che in palio ci saranno sia salvezza che play-off. Chi la spunterà?