“Il Reggino” e l’Associazione Giornalisti Reggini si stringono attorno a Vincenzo Comi per la prematura scomporsa del papà

"Il Reggino" di Maurizio Gangemi e l'Associazione Giornalisti Reggini, di cui lo stesso è VicePresidente, unitamente al Presidente Massimo Calabrò, all'altro VicePresidente Francesco Legato ed a tutti i colleghi associati, si stringono all'amico Vincenzo Comi per la scomparsa del suo papà, avv. Francesco.

 

L'avvocato Francesco, noto penalista reggino, si è spento ieri dopo aver lottato come un leone contro la terribile malattia che lo aveva colpito qualche tempo fa. A Vincenzo, a cui ci stringiamo in un abbraccio fraterno, ed alla sua famiglia restano, però, gli insegnamenti ed i "tesori" lasciatigli in dono dal suo adorato padre. Certi che il nostro amico Vincenzo da domani troverà ancora più vigoria e forza nello svolgere il proprio lavoro grazie al lascito paterno, mestamente ci uniamo al suo dolore che è anche il nostro. Per quanti vorranno unirsi a noi per sostenere Vincenzo in questo comprensibilmente difficile momento, le esequie si terranno mercoledì 24 settembre alle ore 16.00 presso la chiesa di Maria SS della Candelora.

 

Condividi sui social

Author: Maurizio Gangemi